Torna a tutti gli Eventi

Memorie e immaginazioni. Opera inclusiva e partecipativa sul Sentiero delle leggende


MOSTRA PROLUNGATA FINO AL 31 OTTOBRE 2023!

Le immagini astratte e fantasmatiche dell’artista e fotografa svizzera Nathalie Bissig (1981) evocano leggende e storie antiche. Opera inclusiva e partecipativa promossa dall’Istituto design del Dipartimento Ambiente costruzioni e design della SUPSI in collaborazione con Nathalie Bissig, Museo di Val Verzasca, Verzasca Foto Festival e con il patrocinio di ATGABBES e AVVENTUNO. Tutta la documentazione prodotta è attribuita all’autore nell’ambito del progetto PATI, 2023 e rilasciata con licenza libera CC BY-SA. Hanno partecipato le bambine e i bambini Chiara, Cora, Diego, Elettra, Elisa, Emanuele, Leonardo, Marta, Satayesh, Simon, Zeno.

In collaborazione con il Verzasca Foto Festival nell’ambito del progetto PATI Patrimonio Accessibile Territorio Inclusivo (SUPSI): Con il sostegno dell’Ufficio Federale della pari opportunità per persone con disabilità (UFPD), Fondazione Verzasca e Comune Verzasca.

Come arrivare alle Cà Nòv dalla fermata del bus Al ponte di Gerra Verzasca

Mappa dell’esposizione alle Cà Nòv, Gerra Verzasca

Accessibilità sul Sentiero delle leggende

La mostra si trova sul Sentiero delle leggende ed è anche accessibile per le persone con difficoltà motorie. Il Sentiero delle leggende ha 4 tappe accessibili a persone con difficoltà motorie.

Scopri quali sono qui

Italiano  Deutsch  Français
Italiano